OLBIA. Il vescovo diocesano Mons.Sanguinetti ha proceduto alle nomine dei nuovi parroci sul territorio. Ecco i movimenti.
Don Mauro Caldaras, attualmente vicario parrocchiale dell'Unità Pastorale di La Maddalena, è stato nominato parroco della Parrocchia "S. Antonio Ab." a S. Aantonio Gallura, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Marco Bilewski.
Don Gianfranco Cascioni, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia "N.S. De La Salette" in Olbia, è stato nominato parroco della Parrocchia "SS. Cuore di Gesù" in Badesi, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Gabriele Galleri.
Don Santino Cimino, attualmente parroco a Trinità d'Agultu e Vignola, è stato nominato parroco della Parrocchia "S. Giovanni Battista" a Cannigione, comune di Arzachena, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Romolo Fenu.
Don Gabriele Galleri, attualmente parroco a Badesi, è stato nominato parroco delle Parrocchie "S. Maria degli Angeli" di Perugas, del "Cuore Immacolato di Maria" ad Erula e "Spirito Santo" a Tisiennari, comune di Bortigiadas, resesi vacanti in seguito a rinuncia del parroco Don Valerio Manca per un periodo sabbatico.
Don Davide Mela, parroco in Viddalba, è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia "S. Maria delle Grazie", a Santa Maria Coghinas, per il temporaneo impedimento del parroco don Giuliano Oggianoi, per ragioni di salute.
Don Adolph Msuya, attualmente vicario parrocchiale a Palau, è stato nominato vicario parrocchiale dell'Unità Pastorale "Santa Maria Maddalena", a La Maddalena.