OLBIA. Il Centro Commerciale Auchan di Olbia invita i propri visitatori ad un evento all'insegna della musica e del divertimento: sabato 13 febbraio dalle ore 16 ospite il rapper Salmo. Tutti i suoi fan potranno incontrare l'artista, farsi firmare le copie del suo ultimo cd "Hellvisback" e fare una foto con il proprio beniamino.
Il rapper sardo Salmo è uno delle stelle dell'hip hop italiano. Con il suo precedente album "Midnite" ha raccolto un grande consenso, raggiungendo in poco tempo il primo posto della classifica dei dischi più venduti. Ora torna sulla scena musicale italiana con l'attesissimo l'album Hellvisback, il cui annuncio ha registrato oltre 30.000 like in pochi minuti. Il suo ultimo lavoro è stato anticipato dal singolo "1984", già un grande successo. Il talento di questo artista è testimoniato anche dalla decisione di Jovanotti di far aprire a Salmo le date del suo tour negli stadi nel 2015.
La Direttrice del Centro Commerciale Auchan Olbia, Nadia Mombelli, commenta così questo evento: "Siamo lieti di ospitare Salmo, simbolo del talento sardo in Italia. Questo evento esprime la nostra volontà di fare un regalo speciale ai tanti ragazzi e ragazze che quotidianamente frequentano la nostra Galleria. Il Centro Commerciale Auchan di Olbia è solito organizzare grandi eventi con gli artisti musicali del momento: nel corso di questi mesi hanno solcato il palco del Centro Rocco Hunt, Baby K e Mengoni. Il nostro obiettivo è quello di essere un destination point in grado di offrire intrattenimento e shopping di alto livello. Grazie ai brand internazionali che ospitiamo – come Zara, H&M, Stadivarius, Motivi – siamo il punto di riferimento della moda, del fashion e del glamour". Non un semplice Centro Commerciale, ma un mondo tutto da scoprire. L'appuntamento con Salmo, il beniamino della Sardegna, è sabato 13 febbraio.