OLBIA. Let me entertain you, Rock Dj, Ignition, Supreme Original, Candy, il pubblico del Cala di Volpe di Porto Cervo è in delirio e la super star Robbie Williams è in gran forma e regala ai presenti un'esibizione unica e carica di energia. Concerto da mille e una notte per gli ottocento invitati presenti che hanno sborsato una media di duemila e cinquecento euro a testa per assistere all'evento clou dell'estate organizzato dalla Starwood. Tutto esaurito per lo spettacolo e la cena di gran gala a bordo piscina. Qui tutto è studiato nel particolare, dall'apparecchiatura alla scelta del dei menù a base di pesce, aragoste e salmone freschissimo, ostriche, caviale e piatti tipici della tradizione locale isolana. L'occhio ha avuto la sua parte, il palato pure e le orecchie hanno ricevuto il meglio che la scena musicale pop potesse offrire.
E Williams non ha deluso proprio nessuno, perché il ragazzo cresciuto degli ormai ex Take That è un vero mattatore del palcoscenico e continua a dimostrare di essere un numero uno. Coinvolge il pubblico, lo fa cantare, si scatta selfie con loro, è una vera e propria furia supportata da una band pazzesca con una sezione ritmica all'altezza e due chitarristi che sono stati il vero motore del concerto. Se inizialmente l'elegante pubblico in giacca e abiti lunghi del Cala di Volpe ha mantenuto un certo "aplomb", a metà concerto si è scatenato insieme all'artista londinese cantando e ballando ogni singolo brano della scaletta. Più di un'ora e mezza di esibizione tra successi noti e meno noti, con brani come Angel, Millennium, ma anche cover dei Queen come Bohemian Rhapsody. La superstar non si è risparmiata, parlando anche in italiano e ha addirittura duettato con il padre sul palco che è in vacanza a Porto Cervo con tutta la famiglia.
Il concerto si chiude sulle note di My Way di Frank Sinatra che il cantante inglese reinterpreta a suo modo coinvolgendo il pubblico in una specie di karaoke da sogno. Emozioni sonore pure che incastonate nella meravigliosa cornice di questo luogo incantato rendono tutto più bello e indimenticabile. Spente le luci del palco si accendono quelle dei fuochi d'artificio che illuminano il mare di Porto Cervo e della piscina. Tutti con gli occhi all'insù per guardare i fuochi pirotecnici, ma i commenti sono ancora per lui, per mister Robbie Williams che ora proseguirà il suo tour mondiale "Let Me Entertain You".