OLBIA. Si comunica che sono aperte le domande per l'iscrizione al laboratorio di lettura animata "Primavera in Biblioteca".
I divertenti incontri, che saranno a cura della lettrice Maria Gabriella Dessolis, si svolgeranno presso la Biblioteca Civica Simpliciana, ogni martedì e giovedì con inizio alle ore 17,00, dal 12 al 28 maggio 2015.
I laboratori sono rivolti ai bambini di età compresa fra i 4 e i 5 anni (massimo quindici) e ai bambini di età compresa fra i 6 e gli 11 anni (massimo venti).
Le letture animate saranno tratte dal libro "Storie per ridere" (Bichonnier-Pef)…e poi… Cornabicorna di M. Bonniol
Scherzo scherzetto di K. Sapp
Il Dragone Puzzone di Bichonnier –Pef
Voglio i miei pidocchi di Pef
Villa ghiaccia ossa di A. Horowitz…….ed altre ancora………..
Il modulo per l'iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, sita in C.so Umberto nr. 54, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana.
Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia, sito in via Garibaldi Nuovo Palazzo Comunale.
Le domande faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data e ora di presentazione della domanda stessa.
L'iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.
Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.