OLBIA. La nuova giunta della Camera di Commercio di Sassari è operativa. Sulla linea della continuità e in sintonia con quanto espresso dal consiglio camerale due settimane fa che ha scelto Gavino Sini alla presidenza, oggi è stato formalizzato l'esecutivo camerale che ha registrato all'unanimità la conferma del vicepresidente Massimo Putzu e anche qualche nuovo ingresso rispetto alla precedente composizione.
" Il momento di grande incertezza richiede riflessioni e decisioni ponderate - afferma Putzu - posto che gli scenari siano in continua evoluzione. il ruolo camerale deve essere quello di continuare a stare vicino alle imprese sempre più efficacemente."Per un territorio unito nelle strategie e negli obiettivi da perseguire.
"Est e ovest non sono in competizione. Fanno parte della stessa realtà che dobbiamo tutelare come un unico territorio, perchè lo è,- prosegue il vicepresidente - più forte e competitivo: la Camera di Commercio in questo senso continuerà a pensare al nord Sardegna come ad una componente unica." Insieme al presidente Gavino Sini e al vicepresidente, Massimo Putzu, faranno parte della giunta Angelo Angius(Cna), Massimo Cadeddu(Confcommercio), Battista Cualbu (Coldiretti),Arianna Maluccheddu(Confcommercio), Pierluigi Pinna (Confindustria nord Sardegna), Mario Piras(Confartigianato) e Italo Senes (Confapi).