ARZACHENA. Nell'ambito di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore, volti alla prevenzione ed alla repressione dei reati, nonché al contrasto dell'immigrazione clandestina ed alla verifica della regolarità amministrativa di pubblici esercizi e circoli privati, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Porto Cervo, unitamente a quelli del distaccamento di Polizia Stradale e con l'ausilio della Polizia Municipale di Arzachena, hanno svolto specifiche attività nei giorni di giovedì 16 e venerdì 17 ottobre.
Nel corso dei servizi, sono state controllati: 341 persone fra le quali 16 cittadini stranieri, 192 veicoli, 15 esercizi pubblici e circoli privati, rilevate 33 infrazioni al codice della strada e 4 violazioni amministrative.
Da questi controlli è emersa anche la posizione di assoluta irregolarità di un'attività commerciale che veniva svolta senza alcuna autorizzazione amministrativa, violazione per la quale è stato avviato l'iter per l'applicazione di una sanzione amministrativa di 5.000,00 euro e la cessazione immediata dell'attività.