mercoledì 17 settembre 2014
I carabinieri della compagnia di Tempio Pausania coordinati dal nucleo investigativo di Sassari hanno scoperto una serra a Badesi, per la coltivazione di Marijuana. I militari hanno sequestrato 200 piante di cannabis e arrestato un 48enne sassarese.
OLBIA. Una serra per la coltivazione di Marijuana attrezzatissima e all'avanguardia. È ciò che hanno scoperto i carabinieri del comando provinciale di Sassari che, ieri pomeriggio, hanno arrestato P.C., 48enne sassarese per coltivazione di cannabis.
A seguito di indagini mirate, i Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania e quelli del Nucleo Investigativo di Sassari hanno individuato , all'interno di un'ampia cantina dell'abitazione dell'arrestato, una vera e propria serra organizzata con una ventina di lampade alogene mobili, ventilatori e aspiratori industriali. L'uomo che in passato aveva una piccola ditta per impianti elettrici industriali, aveva quindi realizzato una vera e propria serra che attualmente contava circa duecento piante di cannabis, piccole ma che in pochi mesi avrebbero potuto fruttare molti soldi.