OLBIA. Si trovava nella sua abitazione quando gli agenti della squadra Volante del Commissariato di Olbia hanno bussato alla sua porta per una perquisizione domiciliare. G.A., 43enne milanese, è stato arrestato, ieri pomeriggio a Olbia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli uomini della Polizia di Stato, ieri pomeriggio erano impegnati in un'operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di droga e sono intervenuti nella località "Le Saline" per effettuare una perquisizione domiciliare nei confronti del 43enne.
L'uomo non ha opposto resistenza, consegnando di sua spontanea volontà il quantitativo di droga in suo possesso, corrispondente al peso complessivo di circa 90 grammi suddiviso in due panetti. Il 43enne aveva occultato l'hashish in un armadietto del bagno. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. G.A. è stato arrestato e dopo esser stato portato presso gli uffici del commissariato per le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.