Welfare, Magri (The Adecco Group): "Ascolto attivo bisogni dipendenti"
mercoledì 17 novembre 2021
Milano, 17 nov. (Labitalia) - "Ascolto attivo del dipendente e un monitoraggio per sentirne i bisogni. L'ascolto è la cosa principale per far sì che i progetti abbiano successo". A dirlo Monica Magri, group hr & organization director The Adecco Group, partecipando al digital talk di apertura Forum risorse umane 2021 ‘Welfare reloaded: il benessere di un'impresa passa per il benessere delle persone’. "L'organizzazione aziendale è da ripensare - avverte - ci sono persone che lavorano 12 ore in una cameretta e questo porta a problemi di salute mentale di cui si deve tenere conto"."Molti - aggiunge - non si rendono conto di avere un approccio troppo autoreferenziale che potrebbe avere un determinato effetto sulle persone. Ai manager sarà chiesto sempre di più della tenuta psicologica dell'azienda".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.