Milano, 25 ott. (Adnkronos) - Dopo aver registrato un fatturato di 114 milioni di euro nel 2017 e superato i 124 milioni nel 2018, Snaidero punta a ricavi per oltre 130 milioni nel 2019. Sono alcuni degli obiettivi indicati dai vertici del gruppo che progetta e realizza cucine nel corso della presentazione della nuova campagna di comunicazione digitale del brand Snaidero. Al momento i ricavi del gruppo, controllato da Dea Capital Alternative Funds e che conta una presenza in 86 Paesi, sono realizzati per il 78% all'estero e per il 22% in Italia. L’obiettivo della campagna, si spiega dal gruppo, è di sviluppare una strategia di comunicazione che vada oltre il prodotto e possa essere per il consumatore finale 'un’esperienza' basata su tutto quello che rappresenta la cucina nella vita di una persona. L’esperienza di un viaggio in una realtà virtuale che unisce il prodotto fisico al digitale, attraverso la app Snaidero, il mini-sito https://thekitchenistheplace.snaidero.com/, il nuovo catalogo interattivo e una campagna digitale che coinvolge i canali Instagram e Facebook.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.