Energia: Gse, online nuovo portale di assistenza su conto termico

lunedì 20 maggio 2019
Roma, 20 mag. (AdnKronos) - E' on line da oggi il nuovo portale di assistenza del Gse - sul sito gse.it/supporto - che consente di cercare in autonomia le risposte ai quesiti più frequenti sul conto termico e di valutare la qualità delle risposte ricevute. Lo annuncia il Gestore dei Servizi Energetici in una nota dopo l'incontro avvenuto questo pomeriggio nella sede di Roma con oltre 100 stakeholder. “Il raggiungimento degli obiettivi del Piano Nazionale Integrato Energia e Clima al 2030 passa anche attraverso un’importante azione di efficientamento degli strumenti operativi e della loro promozione” ha ricordato il Sottosegretario Davide Crippa, sottolineando “l’importanza del lavoro che il Mise sta facendo con il Gse per rendere più efficaci i meccanismi e per individuare strumenti e soluzioni finalizzati al superamento delle problematiche del settore”.“Anche la nuova organizzazione aziendale - ha aggiunto l’Amministratore delegato del Gse, Roberto Moneta - va nella direzione di riservare più attenzione e maggiori risorse al servizio di customer care, di semplificare l’interfaccia con gli operatori e più in generale di ottimizzare i processi interni ed esterni”. Anche in questa direzione va il nuovo portale di assistenza online da oggi sul sito del Gse. All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, rappresentanti di Assistal, Assoesco, Fedresco, Utilitalia, Assopretroli-Assoenergia, Fire, Coordinamento Free, Federazione ANIMA, Confindustria Ceramica, Confindustria, Assovetro, Cna.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.