Alimenti: campagna Assocarni-Mipaaft premiata da 'Carni&Consumi' (2)

venerdì 3 maggio 2019
(AdnKronos) - La campagna è stata sviluppata anche sul web, con la landing page www.lastellinadellacarnebovina.it sul sito istituzionale www.assocarni.it. Inoltre, per la prima volta in assoluto in Italia, gli spot sono stati ideati e realizzati da Rai Pubblicità anche nella modalità di “Pubblicità Accessibile e Inclusiva", pensata per essere fruibile da tutte le persone, incluse sorde e cieche, con sottotitoli, Lingua Italiana dei Segni (LIS) e contributi audio dedicati.Dalle ricerche di mercato effettuate da Rai Pubblicità per verificare i risultati della campagna, è emerso il 94% delle persone ha espresso un elevato gradimento per l’iniziativa. In particolare, i contenuti audio e video dedicati sono stati riconosciuti come eticamente responsabile per l’84%, di utilità sociale e di servizio (86%); e coerenti con Rai, la media company di servizio pubblico (91%).
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.