Lavoro: Ceresa (Randstad), sempre più cruciale employer branding

giovedì 19 aprile 2018
Milano, 19 apr. (Labitalia) - "I vincitori del Randstad Employer Brand 2018 sono esempi di particolare successo di employer branding". E' quanto afferma Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia, in occasione dell'assegnazione del Randstad Employer Brand 2018, il riconoscimento attribuito sulla base della più completa e rappresentativa ricerca globale dedicata all'employer branding da Randstad, secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane, oggi a Milano, Palazzo Mezzanotte, in occasione del Randstad Award."Le persone sempre di più - sottolinea scelgono un datore di lavoro con una cultura aziendale allineata ai propri valori. In questo contesto, per attirare e trattenere i migliori talenti, diventa sempre più cruciale il ruolo dell’employer branding: le aziende con un’immagine positiva attirano il doppio delle candidature. Molte aziende basano ancora la propria strategia su fattori che non destano l’interesse dei potenziali dipendenti"."Per presentarsi al meglio, è necessario puntare con decisione sui fattori più importanti per i lavoratori, come l'equilibrio fra vita professionale e vita privata, l'atmosfera piacevole del luogo di lavoro, stipendi e benefit di valore”, conclude.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.