Fs: giovani premiano recruitment con canali digitali

mercoledì 7 marzo 2018
Roma, 7 mar. (AdnKronos) - I giovani italiani in cerca di lavoro e di prima occupazione premiano il Gruppo FS Italiane per le importanti attività di recruitment sviluppate attraverso i canali digitali. FS Italiane ha, infatti, conquistato il primo posto in Italia nel canale “carriere” e si è posizionata al terzo nella classifica generale tra oltre 50 imprese. È quanto emerso dalla ricerca di Potentialpark, Società di ricerche di mercato, con sede a Stoccolma, leader nel campo della Talent Communication. Questi importanti risultati sono frutto dell’impegno del Gruppo per migliorare e semplificare l’uso di strumenti web e di social recruiting, in linea col processo di digitalizzazione previsto dal Piano industriale 2017-2026. Grazie al potenziamento e al completo rinnovamento della sezione del sito “Lavora con noi” accessibile anche attraverso dispositivi mobili (smartphone o tablet), il Gruppo ha infatti ottenuto il rapido incremento di accessi e ha intercettato target specifici per i ruoli ricercati. Inoltre, attraverso canali digitali come la pagina carriere di LinkedIn, il social network dedicato al mondo del lavoro, i candidati possono consultare le posizioni aperte, conoscere da vicino l’azienda, avere informazioni dettagliate su offerte di stage, percorsi di formazione o convenzioni con le università, capire come funziona il processo di selezione per entrare in azienda.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.