Whirlpool Italia, Marco Merolla nuovo marketing director
mercoledì 7 giugno 2017
Roma, 7 giu. (Labitalia) - Avvicendamento al vertice della struttura marketing di Whirlpool Italia, che vede Marco Merolla nuovo marketing director. Merolla, 37 anni, laureato in Economia aziendale presso l'Università degli atudi di Napoli, ha iniziato la sua carriera in Red Bull, dove ha ricoperto il ruolo di District sales manager, per poi passare in Galbani nel 2006, dove per 4 anni è stato brand & category manager. Dopo una successiva esperienza da marketing manager in Bialetti, Merolla è approdato a Indesit dove è stato prima commercial and product marketing manager tumble dryer e in seguito product marketing manager laundry. In ultimo, nel 2015, è stato nominato Director KitchenAid MDA. Merolla, nel suo nuovo ruolo, riporterà direttamente a Lorenzo Paolini, Ceo, ad e vp Whirlpool Italia, che nel commentare l’importante nomina ha dichiarato: “Sono davvero lieto di accogliere Marco Merolla nella sua nuova carica di marketing director Italia. La sua nomina rappresenta un passaggio importante nella strategia di Whirlpool Italia e sono sicuro che grazie alle sue competenze e al suo ampio bagaglio di esperienze saprà apportare un grande contributo di valore all’azienda”.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.