Intesa Sp, Meloni: "Investire in comunicazione per cavalcare la ripresa"

giovedì 30 marzo 2017
Torino, 30 mar. - (Adnkronos) - "La comunicazione è elemento centrale a favore della ripresa". Così Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa Sanpaolo, intervenendo a 'Sharing Italy', la due giorni di dibattito su crescita, innovazione e competitività promossa da Intesa Sanpaolo a cui partecipano 150 imprese insieme a innovatori, creativi e pensatori che partendo da sei parole chiave, esplorare, sperimentare, capire, comunicare, cercare e valorizzare, si confrontano sul futuro economico e industriale dell'Italia."Se vogliamo cavalcare la ripresa come Paese dobbiamo tornare a investire in comunicazione", ha spiegato nel suo intervento - è stato calcolato che ci sia un miliardo di differenza rispetto al potenziale dell'economia italiana verso gli investimenti che vengono effettivamente effettuati in questa fase , quindi c'è un gap da recuperare rispetto alle più importanti economie continentali"."In più - ha proseguito - c'è da cambiare un mud del Paese che è stato troppo legato anche emotivamente alla crisi che oggi è superata, lo è nei numeri e può essere superata nei fatti dal punto di vista del rendimento, degli investimenti dei consumi", ha concluso.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.