Lufthansa: investe 500 mln in sviluppo offerta digitale (2)
giovedì 9 marzo 2017
(AdnKronos) - Intanto, Lufthansa ha annunciato che il nuovo Boeing Triple Seven X, che decollerà per la prima volta nel 2020, presenterà una Business Class di nuova concezione. Personalizzazione e digitalizzazione saranno elementi chiave: i passeggeri potranno controllare le poltrone in modalità wireless utilizzando il proprio smartphone o tablet. La posizione del sedile e l'intrattenimento in volo potranno essere verificate direttamente dai dispositivi personali "La poltrona sarà molto più che un sedile. Sarà in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, non importa se si preferisce lavorare o dormire, o se si è in viaggio con la famiglia o da soli per lavoro. È veramente un qualcosa che guarda al futuro. Lasciatevi sorprendere", ha dichiarato Hohmeister. Lufthansa ha poi implementato un nuovo sistema di tariffe: biglietti di sola andata per le destinazioni europee. D'ora in poi, i clienti possono volare in tutta Europa con Lufthansa, Austrian Airlines e SWISS a partire da 49 euro (da 59 euro per voli dall’Italia). Circa 7.500 voli settimanali per circa 170 destinazioni in 44 Paesi offrono ancora più opzioni e una maggiore flessibilità nell'organizzazione dei viaggi aerei. Il gruppo Lufthansa continuerà ad espandere i suoi canali diretti nel 2017. L'obiettivo a lungo termine è quello di essere un "first mover", in grado di offrire voli e servizi attraenti che soddisfino le richieste dei partner commerciali e dei clienti corporate .
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.