Padova, 23 feb. (AdnKronos) - “Cambiare per continuare a crescere”, questo il tema dell’incontro organizzato da Intesa Sanpaolo, ITB, Federazione Italiana Tabaccai e Logista per presentare alle tabaccherie del Veneto la “nuova” Banca ITB, dopo il perfezionamento a dicembre dell’acquisizione del controllo totalitario da parte di Intesa Sanpaolo. In Veneto sono già oltre 1880 le tabaccherie convenzionate, così suddivise per provincia: Padova 366, Treviso 358, Venezia 337, Verona 331, Vicenza 311, Rovigo 118 e Belluno 60.Banca ITB, fondata nel 2008, è la prima banca online in Italia che opera nel settore dei sistemi di pagamento ed è dedicata alla rete delle tabaccherie, la più capillare sul territorio nazionale.L’integrazione nel Gruppo Intesa Sanpaolo, con la sua collocazione nell’ambito della Divisione Banca dei Territori, è coerente con le iniziative di crescita indicate nel Piano di Impresa 2014-2017 del Gruppo, in particolare con lo sviluppo della banca multicanale e del modello di Banca 5®, perché permette in particolare di fare leva sull’attuale rete di oltre 22.000 tabaccherie convenzionate con Banca ITB e di creare una banca rete di prossimità, focalizzata sull’instant banking, complementare rispetto all’attuale rete di filiali, spiega una nota.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.