** Moda & Design ** (7)

sabato 28 maggio 2016
(AdnKronos) - MARCOLIN: ha anticipato il rinnovo dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Dsquared2, che estende la durata della partnership attuale sino al 2021. La collaborazione tra le due aziende era stata avviata nel 2008. "Dsquared2 - ha commentato Giovanni Zoppas, Ceo Marcolin Group - ricopre una posizione specifica all’interno del nostro portafoglio marchi grazie alla sua unicità e grande versatilità. In questi anni di collaborazione abbiamo fatto insieme un percorso, crediamo nello sviluppo del core business e li seguiremo nella loro strategia. La nostra partnership sarà sempre più stretta e forte sia a livello di product development che di definizione delle strategie di marketing”.MONCLER: accelera sul fronte del prodotto per essere rispondente alle esigenze di un mercato che sta profondamente cambiando. Da due stagioni ha lanciato una nuova strategia che prevede "una uscita al mese e anche qualcosa di più". Lo spiega Remo Ruffini, presidente e ad della maison del Galletto, a margine dell'ottavo Luxury Summit del Sole24Ore. Mentre anche Diego della Valle annuncia che il gruppo sta per varare un nuovo corso con "una notizia a settimana, un prodotto al mese e un grande evento ogni stagione", Ruffini spiega che rispetto al lancio così ravvicinato di novità di prodotto "siamo agli inizi, dobbiamo fare molto meglio. Le sfilate continuiamo a farle ma dobbiamo adeguarci ai tempi".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.