Poste: lancia contest, cerca proposte per restyling divise portalettere (2)

venerdì 27 maggio 2016
(AdnKronos) - Durante la fase di realizzazione del 'contest', tutte le Scuole e le Facoltà universitarie partecipanti saranno protagoniste di mini-video e di scatti fotografici effettuati da una troupe inviata da Poste Italiane per ritrarre gli studenti al lavoro. Le immagini di back stage potranno essere utilizzate per raccontare la storia dell’operazione in fase di premiazione.Per promuovere l’iniziativa l’Azienda ha creato una campagna digital dedicata al lancio della nuova divisa che darà visibilità sia alle Scuole sia agli studenti; mentre per rendere più facilmente riconoscibile il progetto a chi volesse scambiarsi informazioni o opinioni attraverso i social network, Poste Italiane ha creato l’apposito hashtag #postestyle.Tre 'premi social' saranno inoltre conferiti agli studenti che sono stati maggiormente presenti sui social network nel periodo di svolgimento del contest.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.