Moda: nuove strategie per Pignatelli che rinnova la cerimonia donna
venerdì 20 maggio 2016
Milano, 20 mag. (AdnKronos) - La maison dello stilista torinese Carlo Pignatelli dà il via a un nuovo piano commerciale dedicato a prodotto e rete vendita in Italia per le Collezioni Sposa e Cerimonia. La strategia vedrà in primo luogo, si legge in una nota, il consolidamento del mercato italiano attraverso l'intera ristrutturazione della rete vendita, mentre continuerà il presidio dell'azienda verso l'espansione estera.Sul fronte prodotto, il nuovo piano prevede anche il rinnovamento della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna a partire dalla collezione primavera-estate 2017, attraverso il passaggio dalla precedente produzione in licenza ad una completa gestione interna aziendale. Recentemente inoltre il marchio ha ampliato la propria gamma prodotto con l'homewear, attraverso il lancio della linea Carlo Pignatelli Casa.La prima collezione dedicata alla primavera-estate 2017 e realizzata in licenza con la società Nem, comprende biancheria per la casa, affiancata da una linea di tovaglie, asciugamani e accappatoi.
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