Alitalia: al via nuova campagna globale su tv, web e carta
mercoledì 18 maggio 2016
Roma, 18 mag. (AdnKronos) - Uno spot televisivo con una colonna sonora d'eccezione; una serie di video realizzati appositamente per il web e i social network; servizi fotografici destinati a quotidiani, settimanali e siti online. Alitalia torna a investire in pubblicità con una campagna globale, la prima dopo sette anni, destinata a toccare diversi continenti e numerosi Paesi: dall’Italia, agli Stati Uniti; dal Brasile, alla Germania. Lo spot celebra una compagnia che guarda al futuro con fiducia ed entusiasmo, anche grazie al processo di ristrutturazione avviato nel 2014 che ha visto importanti investimenti per il miglioramento della flotta e del servizio di bordo. “In tutto il mondo l’Italia è sinonimo di bellezza, calore, passione, ospitalità. Un Paese che è leader indiscusso nel campo della moda e del design”, ha affermato Cramer Ball, amministratore delegato di Alitalia. “L'Alitalia di oggi, che può essere considerata un simbolo dell’intera nazione, si contraddistingue per le stesse qualità che hanno reso famoso questo Paese. Ed è con questo spirito che presentiamo la nostra nuova campagna globale, di cui fa parte uno spot tv che oltre a mostrare il meglio dell'Italia rimarca il ruolo che il Paese vanta sulla scena internazionale”. Lo spot Alitalia andrà in onda su diverse emittenti televisive in Italia, negli Stati Uniti, in Brasile e in Germania nei formati da 60 e 30 secondi e sui canali social. La campagna prevede anche immagini sulla stampa e sui canali digitali, oltre che le affissioni. Una forte attenzione sarà posta sul web, attraverso una presenza strategica sui principali portali di notizie, sui siti internet e sui social network, fruibili anche attraverso dispositivi mobili e tablet.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.