Milano, 16 giu. (Adnkronos) - “Next mira ad offrire un’esperienza sempre più semplice e sicura ai nostri clienti, racchiudendo in un solo dispositivo oltre 30 servizi. La semplicità di utilizzo è la prima caratteristica distintiva di Next: il dispositivo permette di accedere a tantissimi servizi, offerti da Generali e da Telepass, tramite un comodissimo ed intuitivo comando vocale. Mentre la sicurezza è data dai servizi di assistenza alla guida, come il Real time coaching, che valuta lo stile di guida dell’automobilista ed, eventualmente, lo invita ad una guida più sicura”.Lo ha affermato, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo dispositivo realizzato da Generali e Telepass ‘Next’, Francesco Bardelli, Ceo Generali Jeniot & Chief Business Transformation Officer di Generali Italia.“Grazie alla soluzione innovativa denominata “Immagina strade nuove" di Generali è possibile estendere la copertura assicurativa addirittura a cinque persone (parte o del nucleo familiare dell’assicurato o amici che vengono identificati dall’assicurato) - conclude Bardelli - Ritengo che questo sia un modo molto semplice e sostenibile di estendere la sicurezza e la protezione, oltre alla prevenzione data dalla tecnologia, dalle auto a tutti i nostri clienti”.