(AdnKronos) - Insieme ad Axa, primo brand assicurativo al mondo per il 10° anno consecutivo, Quixa continuerà a investire nel servizio al cliente, accelerando lo sviluppo di soluzioni digitali che, in coerenza con la strategia del gruppo Axa, diano ai clienti risposte pratiche e concrete in particolare nell’ambito degli ecosistemi del mobility, del salute e del living. Quixa inoltre punterà sulle partnership per rafforzare la propria presenza sul mercato e raggiungere un numero più ampio di clienti.Con l’ingresso di Quixa nel perimetro di Axa Italia, commenta il Ceo di Axa Italia, Patrick Cohen, "si aggiunge un ulteriore tassello della nostra crescita e del nostro consolidamento come protagonisti del mercato italiano. Quest’integrazione rafforza uno dei pilastri della nostra strategia, che punta ad offrire un’esperienza cliente sempre più semplice e intuitiva, grazie all’utilizzo della tecnologia". Quixa, sottolinea Cohen, "ha una vocazione 100% digitale e mobile first, una eccellente competenza tecnica, la capacità di innovare, l’agilità e la rapidità di esecuzione, in aggiunta alla ottima guida di Domenico Martiello. Sono questi gli elementi sui quali faremo leva per conseguire una crescita sostenibile e profittevole, affermandoci con un posizionamento sul mercato che renda più evidente e sinergico il collegamento con Axa Italia".