(AdnKronos) - "Abbiamo iniziato il lancio - sottolinea Della Valle-, che proseguirà nei prossimi mesi del progetto No_Code,che per i suoi contenuti fortemente innovativi sta riscuotendo un ottimo successo, sia di visibilità che di vendite, in tutto il mondo e che supporteremo ancora fortemente,anticipando la strategia di marketing a suo tempo già pianificata". Altro fatto rilevante, sottolinea, "riguarda l’apertura tra circa un mese di un nuovo punto vendita in Via Montenapoleone,che sarà un esempio di un nuovo modo di pensare ai negozi del futuro, trasformando il punto vendita in uno strumento di comunicazione e di servizi al cliente,tenendo conto di come il mondo della distribuzione sarà sempre più influenzato dall’omni-channel e dall’e-commerce. I nostri uffici stile sono impegnati, sempre di più, sotto l’aspetto creativo, senza ovviamente tralasciare il concetto di lifestyle e di grande qualità che i nostri prodotti hanno e che i nostri clienti da sempre ci riconoscono". "Stiamo avendo buone soddisfazioni dal nostro canale e-commerce che - spiega Della Valle - continua a crescere ad una solida doppia cifra e che stiamo supportando con mezzi ed uomini per farlo crescere di più e più in fretta. Per essere sicuri che tutto questo porti ai risultati previsti,tenendo conto della forte competitività che c’è ora nel nostro settore,è indispensabile aumentare gli investimenti, per rendere i prodotti ed i nostri marchi ancora più visibili e desiderabili. Pensiamo quindi che la strategia sia quella giusta e che si debbano accelerare i tempi di esecuzione per ottenere i risultati attesi".