Fs: Trenitalia regionale lancia nuovi team di customer care

economia
AdnKronos
Roma, 3 mag. (AdnKronos) - Nuovi servizi di customer care, pensati per circa un milione e seicentomila passeggeri che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi regionali di Trenitalia. Lo rende noto il gruppo Fs in un comunicato.La prima fase sperimentale interessa i pendolari del Lazio, nelle tre stazioni romane di Tiburtina, Termini e San Pietro, e i passeggeri del Leonardo Express, mentre, in Liguria, ne beneficiano i passeggeri del Cinque Terre Express. Ma il servizio diventerà progressivamente una realtà strutturale in tutt’Italia. La novità, lanciata da Trenitalia in Liguria e in Lazio, intende sviluppare un ulteriore canale per essere vicini ai passeggeri e migliorare la loro esperienza di viaggio. In Liguria, l’assistenza clienti è stata attivata per il Cinque Terre Express, il nuovo servizio che ogni 20 minuti attraversa il Parco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, con sette punti di assistenza, nelle cinque fermate all’interno del Parco e nelle stazioni di Levanto e La Spezia. Attualmente i team sono attivi nei fine settimana e in occasione delle festività, ovvero quando l’afflusso di visitatori raggiunge l’apice.

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